Beseev, il nuovo e-commerce di Tekka, illustrato su Repubblica

Repubblica.it è il portale online de La Repubblica uno dei più diffusi e autorevoli quotidiani in Italia.

Quello di Repubblica è un sito internet molto user-friendly, sempre aggiornatissimo, con sezioni che spaziano dalla politica all’economia, dallo spettacolo alla tecnologia ed edizioni aggiornate sulle principali città italiane.

La sezione Economia e Finanza è una delle più importanti ed è gestita in collaborazione con Bloomberg, colosso internazionale nel mondo dell’informazione in questo campo.

Proprio questa pagina ospita un importante articolo su Beseev, il nuovissimo servizio di e-commerce di Tekka.

Su Repubblica i prodotti di Beseev di Tekka

Prodotti nuovissimi, non rintracciabili altrove, esclusivi e presenti sul web per pochissimo tempo. Una sorta di temporary shop di lusso, questo è Beseev.

Repubblica si concentra sulla selezione dei prodotti e riporta le parole dei creatori del servizio che sottolineano come la scelta di cosa vendere nell’e-commerce di Tekka sia stata fatta sulla base di consigli e pareri di personaggi e trend setter influenti nel mondo della moda.

Veri e propri personal shopper, li definisce Repubblica, che, come se fossero fisicamente al fianco del cliente, lo guidano raccontando la storia che si cela dietro ogni scelta. Perché se è vero che siamo ciò che compriamo è altrettanto vero che compriamo ciò che ci somiglia e ci emoziona, e questa è l’idea di Tekka.

Repubblica spiega Beseev e il mondo di Tekka

Consigli di alto livello, prodotti unici, consegna a domicilio. Un’esperienza completa di shopping senza muoversi da casa.

Uno “shopping club digitale” così Repubblica definisce il servizio di Tekka, non trascurando di raccontare brevemente i numeri di una società sempre più importante da 50 milioni di euro di fatturato e oltre 100 milioni di clienti nel mondo.