Tekka è una squadra di giovani, creativi, iperattivi. I media, sia tradizionali sia digitali, dimostrano spesso curiosità verso ciò che la società sta facendo, i suoi traguardi ed i suoi progetti futuri.
Negli ultimi mesi, in particolare, si è creata una grande attenzione sia sul mondo Tekka in generale sia sui nuovi progetti legati all’e-commerce, al noleggio e al mondo dello stile e della moda: Beseev, SKIB e PicMeOn.
beseev, PicMeOn e SKIB: le nuove sfide Tekka nel mercato del noleggio online e dell’e-commerce
Quello del noleggio online e degli e-commerce è un universo in costante evoluzione che Tekka, forte della sua esperienza decennale nel campo del digital marketing, ha deciso di esplorare. Da pochi mesi sono nati i primi portali del gruppo aziendale per la vendita di accessori moda e prodotti di lusso, PicMeOn e beseev, e per il noleggio di attrezzatura sciistica, SKIB. La ventata di novità che i singoli portali sono stati in grado di proporre sul mercato ha catturato l’attenzione dei media.
Il ruolo leader di Tekka per la stampa internazionale
I servizi Tekka, dal dating online all’intrattenimento digitale, dagli e-commerce alle app mobile, hanno sempre ottenuto un forte riscontro su tutti i canali di informazione nazionali ed internazionali.
Le riviste di moda, i magazine di design, la stampa istituzionale hanno descritto e raccontato il successo di Tekka negli anni. Cosmopolitan, La Repubblica, Architectural Digest sono solo alcune delle testate che hanno dedicato spazio a Tekka, regalando alla company un ruolo di leadership nel mondo della comunicazione.