Su L’Uomo Vogue lo storytelling di Tekka e Beseev

L’Uomo Vogue è la vetrina online del più prestigioso mensile dedicato al vivere e vestire e all’eleganza maschili. Tutte le novità di stile nel “mondo degli uomini” trovano spazio tra le pagine di questa importante rivista e nel suo spazio web all’interno del sito di Vogue.

Beseev con la sua idea rivoluzionaria di “personal shopping” non può sfuggire a questo osservatorio digitale di tendenze che dedica allo storyteller Fabrizio Oriani un’ampia pagina.

Fabrizio Oriani: chi è lo storyteller del portale Beseev di Tekka secondo L’Uomo Vogue

Farizio Oriani è il fondatore di GWD, acronimo di Gentlemen's Wear Daily, un sito internet nato nel 2012 e che si è già ritagliato una fanbase molto importante fra gli amanti del buon gusto declinato al maschile.

Oriani è il primo storyteller ed esperto scelto da Beseev, il servizio di Tekka.

L’Uomo Vogue traccia un breve profilo di Oriani che è un vero e proprio sostenitore del social-commerce, un modo di fare comunità basato sulle esperienze e sulle emozioni dello shopping online, per scambiare idee e consigli, perché comprare è anche un vero e proprio momento di condivisione basato sulla scelta di oggetti che sono portatori di storie

Le scelte di Fabrizio Oriani per Beseev di Tekka secondo L’Uomo Vogue

L’Uomo Vogue sottolinea che dal 23 al 30 Novembre su Beseev, il sito ecommerce di Tekka, sarà in mostra la selezione dei prodotti scelti da Fabrizio Oriani.

La sua vetrina sarà composta da capi e accessori che rispecchiano il suo mondo e la sua idea di stile: oggetti che custodiscono e trasmettono emozioni, che raccontano storie.

Un’idea di e-commerce che accomuna l’azienda e lo storyteller per una collaborazione che si preannuncia proficua.