GQ racconta il servizio Beseev di Tekka

GQ Italia è il portale italiano di GQ, la “bibbia” del mondo maschile sia in edicola che sul web.

Sport, lifestyle, moda, news e tanto altro per un sito altamente user friendly, con pagine ricche di immagini di fotografi eccellenti, per seguire gli ultimi trend e le novità più interessanti per “lui”.


Un sito così attento alle tendenze non può lasciarsi scappare la grande novità del servizio Beseev di Tekka, a cui dedica una pagina.

Beseev di Tekka: il social e-commerce nelle parole di GQ

GQ Italia pone molto l’accento sulla vera novità di Beseev rispetto ad un qualsiasi e-commerce, ovvero la sua caratteristica di vero e proprio social network.

Per usare un termine preciso si potrebbe parlare di vero e proprio social commerce, il primo italiano.

Ma in che senso? Su Beseev non si troverà soltanto una serie di prodotti qualsiasi, ma una vera e propria selezione basata sulle scelte di alcuni personaggi, web influencer ed esperti di stile.

Il primo di essi sarà Fabrizio Oriani, il giovane fondatore di Gentlemen’s Wear Daily.

Questa è l’idea di Beseev, un servizio molto attento alle dinamiche contemporanee come è nello spirito di Tekka.

I prodotti Beseev, il servizio di Tekka, su GQ

Non una miriade di prodotti a caso quindi, ci informa GQ, ma una vetrina con un massimo di 80 prodotti di altissimo livello, scelti perché in gradi di raccontare una storia, che cambieranno ogni settimana.

Abbigliamento, design, food, accessori…tante le categorie merceologiche accomunate da un fattore importante: la qualità.

Il servizio presentato da Tekka è come un negozio pieno di esperti sempre pronti per il cliente, con tanti consigli e storie, per un percorso di shopping che potremo definire emozionale.